Un assaggio salutare: il Depurativo dei Padri Monfortani

Questo mese cura di più il fegato: è l’organo della forza.                                                        Vieni in negozio per un assaggio salutare! 

Depurare-il-fegato-500x340Il fegato è l’organo della forza e svolge un ruolo fondamentale nella maggior parte dei processi che sostengono la nostra vita. Produce la bile che è vitale per la digestione, produce le proteine plasmatiche, regola la coagulazione del sangue, regola i livelli di aminoacidi nel sangue, elimina le tossine dal corpo e tanto altro ancora.
Purtroppo a causa della nostra cucina moderna – alimenti raffinati, eccesso di proteine, consumo di alcolici – e dei nostri stili di vita poco sani, l’utilizzo di farmaci spesso inutili, un eccessivo stress emotivo, mettiamo quotidianamente alla prova la salute del nostro fegato, caricandolo eccessivamente di lavoro.
Oltre naturalmente ad assumere uno stile di vita più sano e attento, vi proponiamo alcuni rimedi naturali che possono aiutarci a mantenere in buona salute il fegato e a riacquistare energia.
immagine depurativo padri monfortaniIl Depurativo dei Padri Monfortani  è un prodotto che coniuga gli utilizzi di piante nella medicina tradizionale e gli studi della fitoterapia moderna con i moderni processi estrattivi. Con la sua innovativa formula senza alcool, assicura un’efficace azione depurativa, disintossicante grazie al drenaggio degli organi emuntori, garantito dalle piante in esso contenute.

Infatti il Desmodium, il Carciofo, il Tarassaco, la Curcuma, i giovani getti di Ginepro e il succo di Goji opportunamente combinati contrastano la sofferenza epatica, l’ipercolesterolemia e l’ipertrigliceridemia.