Ossigenoterapia: un soffio di giovinezza

ossigenoterapiaOggi la più aggiornata tecnica di ossigenoterapia per viso e corpo è data dalla propulsione di ossigeno che, senza l’ausilio di iniezioni né aghi, permette di attraversare la barriera dell’epidermide e propagare ossigeno in profondità all’interno del derma: un trattamento non invasivo, indolore e privo di controindicazioni ed effetti collaterali, capace di ridurre visibilmente gli inestetismi cutanei relativi all’invecchiamento ma anche a esiti cicatriziali.

Come funziona? Mediante un’apparecchiatura iperbarica specifica viene veicolato negli strati più profondi della cute ossigeno puro ad elevata concentrazione insieme ad acido jaluronico, vitamine A, C ed E, aminoacidi e un pool di oligoelementi minerali.

immagine ossigenoterapia visoPer quanto riguarda il viso, la propulsione di ossigeno cura e attenua visibilmente i seguenti inestetismi cutanei:
rughe e segni di espressione
macchie della pelle e discromie
couperose
dermatiti
perdita di tono dei tessuti
inestetismi causati da acne, acne rosacea e cicatrici
I risultati sono duraturi nel tempo, poiché la grossa quantità di ossigeno che arriva alle cellule della pelle fornisce loro lo stimolo a rinnovarsi con più celerità.

immagine ossigenoterapia capelliL’ossigenoterapia per i capelli è un trattamento che mira migliorare la salute del cuoio capelluto che viene bombardato da ossigeno ad un buon grado di purezza ed ad un elevata pressione. Questo migliora la circolazione e il rinnovamento cellulare nutrendo e idratando anche il capelli.
I capelli sfibrati e privi di nutrimento riacquistano volume e lucentezza dopo il trattamento.
Tratta tutte le patologie del del cuoio capelluto:
prurito con o senza desquamazione
forfora da alterazione micotica
seborrea
sensazioni di calore, bruciore e tensione del cuoio capelluto
alopecia
caduta dei capelli

I risultati sono visibili già dopo il primo trattamento che può essere ripetuto più volte nel tempo dopo qualche settimana. Non farti sfuggire quest’opportunità. Prenota una seduta e vedrai tu stesso la differenza.
Il prossimo appuntamento è fissato per venerdì 4 marzo.